Piazza G. Omiccioli 94/P - 00125 Roma

+(39) 06.52.18.987 info@atsparcheggi.com

ParkPlus all’ Ospedale Maggiore di Crema

L’Ospedale Maggiore di Crema è ubicato a sud della città su un’area di 75000 metri quadrati circa con una capienza di 400 posti letto, ed è l’Ospedale di riferimento per i cittadini del naturale bacino di utenza, rappresentato da circa 150.000 residenti, a cui offre una ampia e completa gamma di servizi interni ed esterni.

La struttura dispone di due aree di parcheggio, quella interna a servizio dei dipendenti, e quella esterna a servizio degli utenti occasionali

Il parcheggio esterno a servizio sia dell’utenza ospedaliera che dell’utenza esterna, è gestito attraverso il sistema Parkplus, che consente in maniera semplice ed efficace  la completa automazione delle procedure di accesso ed esazione.

Il sistema utilizza tecnologia RFID (transponder) per l’identificazione e la gestione degli utenti abituali possessori di tessere di abbonamento ed a scalare, e l’innovativa tecnologia bar code 2D per la gestione degli utenti occasionali.

Il parcheggio interno, a servizio dei dipendenti e di particolari categorie di utenti, utilizza un sistema di controllo accessi con transponder long range UHF e tessere rfid a riciclo.