1. CONSIDERAZIONE DEL CLIENTE
La valutazione delle esigenze dei Clienti, il confronto e la comprensione delle loro aspettative, consentono all’Azienda di offrire una qualità del servizio sempre crescente e di rendere più mirata l’offerta di sistemi complessi, contemperando ragionevolmente le reali necessità ai limiti di spesa.
2. INNOVAZIONE
Il costante miglioramento dei prodotti e servizi rappresentati e utilizzati dall’Azienda viene realizzato attraverso la valorizzazione dell’esperienza acquisita.
La capacità di cogliere le opportunità del progresso tecnico e di anticipare soluzioni innovative è il motore dello sviluppo territoriale dell’Azienda, sistematicamente presente presso le Fiere di Settore e costantemente aggiornata – nei suoi ruoli chiave – da un punto di vista tecnico.
3. COMPORTAMENTI ETICI
Correttezza, imparzialità, lealtà, onestà e trasparenza sono i valori fondamentali costantemente e necessariamente presenti in tutte le risorse che lavorano in Azienda.
4. DISCREZIONE E RISERVATEZZA
I rapporti informativi dell’Azienda, destinati sia all’interno (risorse interne) che all’esterno (Clienti, Consulenti, Partner), sono redatti secondo criteri di sicurezza informatica e riservatezza.
Nessuna informazione riservata acquisita dall’Azienda può essere utilizzata, comunicata a terzi o diffusa per fini diversi da quelli professionali.
Costituiscono informazioni riservate tutte le notizie apprese nello svolgimento di attività lavorative, o in occasione di esse, la cui diffusione ed utilizzazione possa provocare un pericolo o un danno all’azienda e/o un indebito guadagno del dipendente.
5. RAPPORTI CON I CLIENTI E I FORNITORI
I clienti costituiscono parte integrante del patrimonio aziendale e quindi ciascuna risorsa ha il compito di capire, anticipare e rispondere alle diverse esigenze dei Clienti fornendo loro informazioni accurate, precise ed esaurienti relativamente ai prodotti e servizi offerti.
L’Azienda persegue una scelta equa, imparziale e trasparente dei propri fornitori selezionando esclusivamente prodotti e sistemi di elevata qualità e Soggetti certificati e provvisti di solida struttura e referenze su territorio nazionale e internazionale.
6. RESPONSABILITÀ
Intesa nella sua accezione etimologica: l’Azienda si fa carico di “rispondere” in prima persona delle problematiche e delle anomalie inerenti ai sistemi proposti e agli impianti installati, privilegiando cronologicamente l’abitudine alla “risoluzione” di un problema (tecnico, di esercizio) – in casi di estrema urgenza – alla formalizzazione di un opportuno contratto di service, che può seguire successivamente.
7. PASSIONE