Piazza G. Omiccioli 94/P - 00125 Roma

+(39) 06.52.18.987 info@atsparcheggi.com

Parcheggio di Piazza Martiri d’Ungheria – VITERBO

Viterbo è una storica città del Lazio settentrionale, capoluogo dell’omonima provincia, situata in una zona collinare ricca di boschi e sorgenti termali. È nota come la “Città dei Papi” per aver ospitato la sede papale per un lungo periodo nel XIII secolo, un fatto che ha lasciato un’impronta indelebile nella sua architettura e storia. Viterbo è una città ricca di storia, arte e tradizioni, con un fascino medievale intatto, un forte legame con il passato papale e un patrimonio naturalistico legato alle sue acque termali.

Piazza Martiri d’Ungheria è una delle piazze più importanti e ampie di Viterbo, situata in una posizione strategica appena fuori le mura del centro storico. Il parcheggio che si trova in questa piazza è il più grande e utilizzato parcheggio pubblico della città, fondamentale per chi vuole accedere al centro storico.

Il nuovo sistema di automazione si compone da 4 corsie di ingresso/uscita tutte dotate di telecamera di riconoscimento automatico delle targhe, 3 casse automatiche, per il pagamento della sosta (anche con la semplice digitazione del numero di targa) e tre postazioni operative posizionate nel parcheggio e in due postazioni remote negli uffici della società di gestione.

Completano il sistema un impianto di videosorveglianza, 2 pannelli con l’indicazione del numero dei posti disponibili all’interno del parcheggio e un sistema interfonico Voip. Il dato sul livello di occupazione del parcheggio è inoltre inviato in tempo reale al sistema di indirizzamento presente sul territorio Comunale.