Sheraton Golf Parco de Medici Hotel & Resort ha attivato il nuovo sistema Zeag Orion XR per la completa automazione di due aree di parcheggio funzionali rispettivamente alla struttura alberghiera ed al golf club.
Situato vicino alla zona fieristica e a poca distanza da Roma e dall’aeroporto di Fiumicino, l’Hotel è infatti circondato da un campo da golf da 27 buche che lo rende una struttura unica nel suo genere, esaltandone lo stile rustico.
Inoltre, con più di 40 esclusive sale riunioni, un’ampia area per esibizioni, parcheggio per più di 1.000 auto e tre centri per conferenze, Sheraton Golf Parco de Medici rappresenta una delle più importanti strutture congressuali della Capitale.
I parcheggi sono distribuiti su due aree distinte, rispettivamente adiacenti al corpo centrale dell’Hotel ed alla struttura del Golf Club, configurati come due parcheggi indipendenti pur se gestiti dalla stessa centrale dati ZMS Zeag Management Systems.
Gli aspetti caratterizzanti del sistema, in conformità alle richieste sono:
- Gestione completamente automatica delle procedure di accesso ed esazione
- Pagamenti con carte di credito in cassa automatica con terminale EMV (chip&pin)
- Tecnologia a banda magnetica e/o transponder RFID per gli utenti abbonati
- Conteggio separato delle due aree e struttura tariffaria distinta.
- Utilizzo dei badge magnetici per la rilevazione presenze, già in dotazione al personale, per l’accesso alle aree di parcheggio dei dipendenti.
- Sistema di gestione ZMS Zeag Management System
- Impianto di videosorveglianza e videoregistrazione