Piazza G. Omiccioli 94/P - 00125 Roma

+39 (06) 52.18.987 info@atsparcheggi.com

ZTL

Obiettivo primario dei sistemi di chiusura al traffico nei centri storici delle città,  è di consentire il ritorno della vivibilità nei luoghi in cui il transito veicolare ha preso il sopravvento.

La realizzazione di varchi controllati è il primo passo per arrivare ad una gestione razionale e possibilmente centralizzata dei transiti  e dei permessi nelle aree a traffico limitato (ZTL).

Tali varchi sono tipicamente realizzati con o senza dispositivi di sbarramento, utilizzando tecnologie evolute quali riconoscimento automatico della targa del veicolo (ANPR), identificazione a distanza del veicolo tramite transponder (RFID) e comando del varco tramite telefono cellulare.

I dissuasori a scomparsa rappresentano il miglior compromesso tecnico/estetico per limitare l’accesso ad aree controllate, in unione ai moderni sistemi di gestione degli accessi, dei permessi e delle abilitazioni.

ats-parcheggi-traffico-ztl
Questo sito usa cookie tecnici di terze parti e per migliorare la tua esperienza visiva riteniamo che questo sia OK per te, ma puoi uscirne in qualsiasi momento tu desideri. Più info | Chiudi