Piazza G. Omiccioli 94/P - 00125 Roma

+39 (06) 52.18.987 info@atsparcheggi.com

Regolazione semaforica

La crescente domanda di mobilità ha messo nel tempo a dura prova le infrastrutture viabilistiche urbane ed extraurbane, e condizionato pesantemente la qualità della vita collettiva e la sicurezza degli utenti delle strade.

Il controllo, l’organizzazione e l’ automazione del traffico stradale tramite regolazione semaforica, rappresentano una risposta sia pure parziale alla necessità di fluidificazione della viabilità e di aumento della sicurezza stradale.

L’utilizzo di tecnologie evolute per le misure di controllo dinamico del traffico, permette di creare le condizioni per una ottimizzazione della circolazione urbana ed extraurbana e per la prevenzione di situazioni critiche.

In questo ambito ATS  fornice prodotti, sistemi e soluzioni di varia complessità, dal singolo impianto,  a ciclo fisso o attuato dal traffico, al sistema di più impianti centralizzati a regolazione dinamica ed integrati all’interno di un sistema di controllo del traffico urbano.

ats-parcheggi-traffico-regolazione-semaforica-

Questo sito usa cookie tecnici di terze parti e per migliorare la tua esperienza visiva riteniamo che questo sia OK per te, ma puoi uscirne in qualsiasi momento tu desideri. Più info | Chiudi