Piazza G. Omiccioli 94/P - 00125 Roma

+39 (06) 52.18.987 info@atsparcheggi.com

Pannelli a messaggio variabile

Brochure – PDF

I pannelli a messaggio variabile consentono di fornire informazioni in tempo reale all’utenza (automobilisti e/o pedoni), tramite caratteri alfanumerici e/o pittogrammi e simboli. Le configurazioni sono disponibili con altezza dei caratteri di 50,100,150 e 200 mm

ats-parcheggi-pannelli-a-messaggio-variabile

  • 2 righe da 12 a 24 caratteri
  • 3 righe da 12 a 24 caratteri
  • 3 righe da 16 a 24 caratteri
  • 4 righe da 12 a 24 caratteri
  • 5 righe da 12 a 24 caratteri
  • 6 righe da 12 a 24 caratteri

L’ultima riga può essere configurata per la visualizzazione di testi scorrevoli con 130 caratteri ( solo per aree pedonali – 50 mm e 100 mm ).

In opzione sulla prima riga è possibile visualizzare l’ora, la data e la temperatura.

A seconda della tipologia e dimensione sono idonei per essere installati su aree pedonali, strade urbane, extraurbane ed autostrade.

La connessione alla centrale di controllo può essere realizzata sfruttando l’infrastruttura di collegamento più idonea al sito (cavo, fibra ottica,, radio, GPRS, ecc), e possono essere integrati in sistemi più complessi di gestione del traffico.

Opzionalmente possono incorporare al loro interno dispositivi accessori quali radar o telecamere per il monitoraggio del traffico.

Questi prodotti per la visualizzazione di informazioni generali (comunali, turistiche , emergenza, viabilità ecc…) sono disponibili in diverse tipologie di prodotto utilizzabili in aree pedonali, a lato strada e sopra la carreggiata.

Le configurazioni possibili consentono di visualizzare i testi in modalità fissa oppure lampeggiante di max 30 pagine a scansione automatica oppure con programmazione a calendario.

Questo sito usa cookie tecnici di terze parti e per migliorare la tua esperienza visiva riteniamo che questo sia OK per te, ma puoi uscirne in qualsiasi momento tu desideri. Più info | Chiudi