Piazza G. Omiccioli 94/P - 00125 Roma

+39 (06) 52.18.987 info@atsparcheggi.com

ROMA – RISTRUTTURAZIONE TERMINAL VATICANO

Il Terminal Vaticano è uno dei parcheggi più importanti di Roma ed è il punto di partenza ideale per una visita alla Basilica di San Pietro e ai luoghi più conosciuti della Città di Roma. Il parcheggio è inoltre un terminal per i bus turistici provenienti da tutta Europa. Il parcheggio strutturato su sei livelli (di cui l’ultimo riservato a servizi e attività commerciali), ricavati all’interno della collina del Gianicolo ha complessivamente 960 posti auto e 48 posti BUS. Il Terminal Vaticano è dotato di collegamenti pedonali e scale mobili per consentire l’uscita diretta per la Basilica di San Pietro e le aree limitrofe. E’ situato a due passi dall’Ospedale pediatrico Bambino Gesù ed è in posizione ottimale per lasciare l’auto e visitare a piedi il centro di Roma.

Gli aspetti caratterizzanti del progetto sono:

6 corsie di ingresso/uscita (di cui due dedicate ai Bus turistici) tutte con sistema di lettura automatica della targa.

Accesso degli utenti abbonati tramite lettura targa , card RFID o badge magnetico (per l’utilizzo del badge in dotazione ai dipendenti dell’Ospedale Bambino Gesù).

9 casse automatiche per pagamento sosta/rinnovo abbonamenti con monete/banconote/carte di credito/carte di debito.

Prenotazione/prepagamento per la sosta dei bus turistici e accesso tramite QR code di prenotazione.

Citofonia Voip su tutte le stazioni di ingresso/uscita/pagamento.

Questo sito usa cookie tecnici di terze parti e per migliorare la tua esperienza visiva riteniamo che questo sia OK per te, ma puoi uscirne in qualsiasi momento tu desideri. Più info | Chiudi