Piazza G. Omiccioli 94/P - 00125 Roma

+(39) 06.52.18.987 info@atsparcheggi.com

PORTO TURISTICO DI CAPO D’ORLANDO

A luglio 2017 ha aperto ufficialmente Il Porto Turistico di Capo d’Orlando. L’imponente bacino portuale ospita 553 posti barca riservati a imbarcazioni da 7,5 a 40 m. di lunghezza. Il marina si sviluppa su un’area di 183.000 m² , tra spazi interni e banchine. Le eleganti costruzioni a supporto all’infrastruttura turistica racchiudono un’officina per le riparazioni e il rimessaggio, nonché una mirabile passeggiata di negozi che si estende a livello della banchina su circa 3.000 m² e che comprende anche bar, ristorante e mini market.

Al piano superiore dei corpi centrali sono previste le sale dello Yacht Club (Club House) e un grande ristorante dotato anche di spazi esterni e fruibile da diportisti e soci. La cupola trasparente del patio ne illumina gli ambienti fino a sera, lasciando scorgere la meraviglia del cielo stellato.

Lo scenario è incantevole: di fronte le splendide Isole Eolie, alle spalle il Parco dei Nebrodi, immensa area naturale. Una posizione che invita a rotte mitiche e vanta la vicinanza di tesori artistici, paesaggistici e storici.

A servizio della struttura 6 parcheggi coperti e scoperti per complessivi 860 posti auto.

Le aree di parcheggio sono totalmente automatizzate con la soluzione Aura 30 con complessivamente 12 varchi di ingresso/uscita, 3 casse automatiche, Server e postazione operatore, accessi pedonali.

Gli aspetti caratterizzanti del progetto sono:

Utilizzo della tecnologia mifare per la compatibilità con gli accessi pedonali e le colonnine servizi.

Pagamenti alle casse automatiche dei ticket occasionali e degli abbonamenti tramite monete, banconote e carte di credito anche in modalità contactless.

Citofonia Voip su tutte le stazioni di ingresso/uscita/pagamento e sui varchi interni.