Piazza G. Omiccioli 94/P - 00125 Roma

+39 (06) 52.18.987 info@atsparcheggi.com

Ragusa: Inaugurato il parcheggio di Piazza Poste

ats-parcheggi-ragusa-piazza-poste

E’ stato attivato il nuovo parcheggio multipiano “Palazzo dell’Aquila” di Piazza Matteotti, più conosciuta dai Ragusani come Piazza Poste.

Il parcheggio si compone di 4 piani interrati ed è situato nel centro storico della città in prossimità della  sede del Comune.

Inserito all’interno del progetto complessivo di riordino della sosta in struttura sul territorio comunale, il parcheggio è il secondo ad essere inaugurato, dopo il multipiano di Ponte Vecchio (adiacente al Tribunale), che ha iniziato l’attività a dicembre 2011. In fase di ultimazione è invece il terzo parcheggio multipiano, quello di Piazza del Popolo (in prossimità della stazione ferroviaria e dell’Ospedale), che dovrebbe essere ultimato entro l’anno in corso.

La scelta sulla tecnologia da utilizzare per dotare i parcheggi dei necessari sistemi di automazione ed esazione, dopo una lunga serie di valutazioni comparative  è caduta su ZEAG Orion XR, che garantisce un’ alto grado di affidabilità e flessibilità soprattutto in configurazione multi parcheggio.

  • Gli aspetti caratterizzanti del sistema, sono:
  • Gestione completamente automatica delle procedure di accesso ed esazione.
  • Tecnologia a banda magnetica e/o transponder RFID per gli utenti abbonati.
  • Utilizzo dello stesso badge per l’accesso ai vari parcheggi.
  • Sistema di gestione ZMS Zeag Management System
Questo sito usa cookie tecnici di terze parti e per migliorare la tua esperienza visiva riteniamo che questo sia OK per te, ma puoi uscirne in qualsiasi momento tu desideri. Più info | Chiudi