Piazza G. Omiccioli 94/P - 00125 Roma

+(39) 06.52.18.987 info@atsparcheggi.com

Zeag Orion XR all’ Ospedale Bambino Gesù di Palidoro

E’ stato inaugurato il nuovo sistema parcheggi del’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.

La struttura Ospedaliera, sita nel territorio del comune di Fiumicino nelle vicinanze  di Roma,  è parte integrante dell’organizzazione di assistenza pediatrica nota in Italia e nel mondo per il suo elevato livello di specializzazione nella cura e nell’ assistenza ai bambini di tutte le nazionalità, accolti nelle varie sedi regionali, e nelle Missioni internazionali.

L’Ospedale si avvale di un altissimo livello di  professionalità e di importanti dotazioni tecnologiche di ultima generazione, è riconosciuto come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico ed è inserito nella rosa delle più importanti realtà nazionali polispecialistiche oltre che tra i tre IRCCS pediatrici nazionali.

La riorganizzazione dei parcheggi interni è conseguente alla costruzione del nuovo parcheggio multipiano da 700 posti realizzata in prossimità dell’ingresso alla struttura.

Ad integrazione del parcheggio multipiano, riservato agli utenti saltuari, sono state realizzate tre aree di parcheggio a raso, delle quali due per i dipendenti dell’Ospedale e una per i camper.

L’intero sistema è stato realizzato con tecnologia ZEAG Orion XR/ZMS, che consente tra le innumerevoli funzioni, anche l’utilizzo del badge dipendente (cartellino di timbratura presenze) per l’accesso alle aree di parcheggio riservate.

L’intero sistema è gestito attraverso una postazione Zeag Management System, che consente la totale supervisione di tutte le aree.

Gli aspetti caratterizzanti del sistema, sono:

  • Gestione completamente automatica delle procedure di accesso ed esazione, sia per le aree dipendenti che per il parcheggio multipiano
  • Pagamenti con carte di credito on line in cassa automatica con terminale EMV (chip&pin)
  • Tecnologia a banda magnetica e/o transponder RFID per gli utenti abbonati.
  • Utilizzo dei badge magnetici per la rilevazione presenze, già in dotazione al personale, per l’accesso alle aree di parcheggio dei dipendenti.
  • Sistema di gestione ZMS Zeag Management System
  • 13 corsie complessive di ingresso/uscita per le varie aree