Piazza G. Omiccioli 94/P - 00125 Roma

+39 (06) 52.18.987 info@atsparcheggi.com

Roma: EATALY inaugura il nuovo punto vendita

ats-parcheggi-eataly-roma

Inaugurata EATALY ROMA, la nuova cittadella dei sapori, nell’ex Air Terminal Ostiense completamente ristrutturato.

E’ la prima sede romana,  disposta su una superficie di 17 mila metri quadrati distribuiti su quattro livelli, e dedicati alle specialità alimentari di tutta la penisola.

La sede Eataly nella Capitale è la diciannovesima nel mondo e la più grande; l’obiettivo è di replicare lo straordinario successo di Torino, Tokyo, Asti, Pinerolo, Monticello, Milano, Bologna, Genova ma, soprattutto, di New York, dove la vetrina dei cibi di qualità italiani è diventata una delle mete turistiche più visitate della Grande Mela.

Tra grandi e piccoli, nell’ex Terminal Ostiense si contano 23 punti ristoro, per un pasto che può essere veloce, dai panini alle piadine, dalle alici fritte alla mozzarella appena fatta, o gourmand, come nel prestigioso ristorante «Italia» all’ultimo piano, dedicato ad Amedeo Modigliani.

All’interno della struttura oltre che assaggiare e mangiare questa o quella prelibatezza, si può anche fare la spesa per casa; dal caffè alla pasta fresca, dal pane alla carne, dalle verdure bio al cioccolato. Tutto all’insegna  delle tipicità e dei cibi di qualità.

La struttura mette a disposizione dei clienti due aree di parcheggio completamente automatizzate con un ora di sosta gratuita. Particolare attenzione è stata prestata agli impianti tecnologici per consentire una migliore gestione degli oltre 2000 transiti giornalieri.

La scelta di ZEAG ORION XR ha risposto perfettamente a tutte le esigenze manifestate in fase progettuale.

Gli aspetti caratterizzanti del progetto sono sinteticamente:

  • Gestione completamente automatica delle procedure di accesso ed esazione dei due parcheggi
  • Pagamenti con carte di credito alle casse automatiche (on-line con terminale EMV chip&pin)
  • Tecnologia a banda magnetica e transponder RFID per gli utenti abbonati e i dipendenti
  • Sistema di indirizzamento al parcheggio con pannelli-freccia a messaggio variabile sulle vie di accesso ai parcheggi
  • Sistema di gestione ZMS Zeag Management System con doppia workstation (gestione e back office)
  • Impianto di videosorveglianza
  • Impianto interfonico
Questo sito usa cookie tecnici di terze parti e per migliorare la tua esperienza visiva riteniamo che questo sia OK per te, ma puoi uscirne in qualsiasi momento tu desideri. Più info | Chiudi